Sport

Roma, Di Francesco: “Allenerei volentieri Balotelli. Lo volevo al Sassuolo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

di-francesco-1

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, parla Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma. Con atteggemento positivo, il tecnico parla della sfida contro la capolista reduce da dieci vittorie consecutiva, ma anche di Mario Balotelli, giocatore richiesto dall’allenatore e oggetto di discussioni tra la Roma e Mino Raiola.

INTER, CANCELO: “I DERBY VANNO VINTI”

Allenerei volentieri Balotelli, è un giocatore con grandi mezzi, molto stimolante. Lo volevo al Sassuolo – ammette Di Francesco in conferenza stampa – abbiamo fatto una lunga chiaccherata al tempo, ma poi non trovammo le condizioni e non se ne è fatto nulla”.

ROMA, PALLOTTA CONTRO LE RADIO ROMANE

Di Francesco, professando ottimismo, parla poi della partita al San Paolo contro il Napoli: “Non possiamo permetterci cali. Il Napoli è in grande condizione, sia fisica che psicologica. Bisogna avere il giusto atteggiamento. Nonostante la classifica possiamo fare bene a Napoli. Abbiamo bisogno di fare risultati perchè più andiamo avanti meno c’è possibilità di recuperare per andarci a prendere il posto in Champions”.

LEGGI ANCHE:

PSG, NEYMAR SI OPERA

SERIE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

L’articolo Roma, Di Francesco: “Allenerei volentieri Balotelli. Lo volevo al Sassuolo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker