Sport

Lazio – Juventus, Allegri: “Higuain fuori, gioca Dybala”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Max Allegri

A meno di una settimana dalla sfida decisiva di Champions contro il Tottenham, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dal Media Center di Vinovo per presentare la partita con la Lazio, in programma domani alle 18:00. La squadra dovrà far a meno di Gonzalo Higuain, reduce da un infurtunio alla caviglia.

LAZIO, TARE: “IL POTERE DELLA JUVENTUS LO AVVERTI”

Higuain non c’è. Oggi si è allenato, ha ancora un po’ di fastidio – ha detto l’allenatore bianconero -. Cerchiamo di essere fiduciosi e ottimisti. È dolorante, altrimenti sarebbe partito per Roma. A Londra ci penseremo, ma si gioca tra cinque giorni. Dobbiamo pensare alla partita con la Lazio”. Su Dybala, che deve ritrovare la forma migliore, dice: “Gioca. Sta bene, altrimenti non lo farei giocare. In questo sistema di gioco è più adatto a fare il centravanti”.

INTER, SKRINIAR: “IL NOSTRO È UN PROBLEMA DI TESTA”

Allegri si sofferma anche sull’avversario: ” Loro sono cresciuti molto, concedono poco, sono bravi sui colpi di testa, sulle palle inattive. Sono bravi tecnicamente e forti fisicamente – ammette l’allenatore – abbiamo perso nelle ultime partite contro la Lazio, quindi metterò sicuramente in campo la formazione migliore. Dobbiamo essere pronti, nelle migliori condizioni mentali e tattiche. Sarà una partita difficile, una partita dove l’attenzione e il dettaglio faranno la differenza“.

LEGGI ANCHE:

RAIOLA: “FOSSE PER ME, DONNARUMMA DOVREBBE LASCIARE IL  MILAN

MERTENS CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ , PIZZA AI SENZATETTO

L’articolo Lazio – Juventus, Allegri: “Higuain fuori, gioca Dybala” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker