Hi-Tech

La notch mania contagia anche Oppo R15 e R15 Plus | Teaser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al Mobile World Congress gli smartphone con notch sono stati ben rappresentati dalle proposte di brand cinesi (e di qualche marchio ancor più noto), ma l'elenco sarà ancor più esteso nei prossimi mesi. Alla lista si aggiungerà anche Oppo con R15 e R15 Plus. Indizi in tal senso erano emersi nei giorni scorsi con la diffusione di alcune foto e rendering, e vengono ora corroborati dalla pubblicazione di un'immagine teaser (in apertura) tramite l'account Weibo ufficiale del produttore.

Il riferimento a R15 e R15 Plus è esplicito, così come lo è il notch nella parte superiore dello schermo. Altro aspetto di rilievo, che spesso si abbina alla presenza del notch, è rappresentato le cornici molto ridotte, presenti anche nei nuovi terminali Oppo. Restano da chiarire le caratteristiche tecniche dei due device, che potrebbero utilizzare un SoC Qualcomm di fascia media, a partire dallo Snapdragon 670. Il lancio nel mercato cinese si avvicina, a giudicare dall'intensificazione della campagna di marketing, ma non è stata ancora comunicata la data esatta.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker