Sport

Inter sicura: “I nostri conti sono in regola”. Si lavora per De Vrij

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zhang-jindong-suning

Continua la polemica tra l’Inter e Il Sole 24 ore, che aveva scritto di presunte irregolarità nei conti della società milanese. La società nerazzurra si è difesa tramite un comunicato: “Il bilancio chiuso lo scorso 30 giugno ha superato la verifica della Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche. Il club considera di primaria importanza il rispetto della legge”.

LAZIO, TARE: “LA JUVE E’ POTENTE”

Il quotidiano economico-finanziaro, nei giorni scorsi, aveva indagato sulla regolarità dei conti nerazzurri. Nell’inchiesta, veniva posto l’accento su dei dubbi sulla possibile ammissione dei nerazzurri al campionato: “Leggendo il bilancio, viene da chiedersi come possa il club essere ammesso al campionato di serie A“, aveva scritto Il Sole 24 ore.

RAIOLA: “DONNARUMMA DOVREBBE ANDARE VIA”

L’Inter ha precisato, inoltre, che le considerazioni dell’articolo sono “fuorvianti nei fatti e nelle interpretazioni, ledendo l’immagine del club che quotidianamente opera nel rispetto delle leggi italiane e delle norme regolamentari applicate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”. Il club ha detto, infine, di voler tutelare “il proprio operato e la propria immagine in tutte le sedi opportune e competenti allo scopo di riconfermare che l’informativa finanziaria contenuta nel bilancio, nota integrativa e relazione sulla gestione è trasparente e veritiera”.

RIFORMA DIRITTI TV, IL MINISTRO LOTTI FIRMA IL DECRETO

I nerazzuri stanno già cercando di costruire la squadra dell’anno prossimo, lavorando d’anticipo. Due nomi su tutti: Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Il difensore ha annunciato che non rinnoverà il proprio contratto con la Lazio. Il laterale della Juventus è in scadenza di contratto. Potrebbero arrivare a parametro zero.

L’articolo Inter sicura: “I nostri conti sono in regola”. Si lavora per De Vrij proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker