Hi-Tech

Intel NUC Hades Canyon con Core i7-8809G: è potente e si può overcloccare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hades Canyon è il nome in codice dell'ultimo miniPC della serie NUC targato Intel: la versione più potente proposta fino ad ora dall'azienda statunitense è basatA suL processore Core i7-8809G con grafica Radeon RX Vega M. Il prodotto non è ancora disponibile, tuttavia online è apparsa la prima review del miniPC proposta dal portale playwares.com.

Si tratta più precisamente della versione NUC8i7HVK, sistema pensato per tutti gli ambiti di utilizzo che può contare su una CPU 4c/8t da 3,1 GHz (Boost fino a 4,2 GHz), affiancato da 8MB di cache L3, GPU integrata Intel HD630 e da un chip grafico Radeon Vega M GH, dotato a sua volta di 4GB di memoria HBM2.

Parliamo di un sistema non proprio economico, che dovrebbe collocarsi nella fascia dei 999 dollari, ma che è l'unico della sua categoria a supportare anche l'overclock su CPU e GPU (HBM2 comprese), offrendo un TDP di 100W.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker