Hi-Tech

Google Duo v29: nuovo canale notifica e conferme per il multi-account

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo aggiornamento di Google Duo ha raggiunto il Play Store di Android portando l'app di messaggistica alla versione v29. Davvero minime le novità introdotte dall'azienda di Mountain View che, ancora una volta, ha preferito concentrarsi nell'introduzione di nuove stringhe di codice per le future funzionalità.

L'unica novità degna di nota, infatti, fa riferimento all'implementazione di un nuovo canale notifica per le chiamate perse e i nuovi messaggi. Il resto delle novità, invece, va ricercato tra le stringhe di codice dell'APK analizzato ancora una volta dai colleghi di Android Police. Secondo questo nuovo teardown, infatti, Google starebbe ultimando la nuova funzionalità di condivisione dello schermo che, per mezzo di due nuovi pulsanti, potrebbe inoltre essere messa in pausa, ripresa e interrotta in qualsiasi momento.

L'ultima novità, infine, fa riferimento alla possibilità di utilizzare Google Duo sia con il proprio numero di telefono che l'account Google su più dispositivi. Alcune prime indiscrezioni in tal senso si erano avute già a partire della versione v27.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 889 euro oppure da ePrice a 944 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker