Sport

D’Aversa: “Palermo? I più forti non sempre vincono le partite…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

D'Aversa

Il tencico del Parma, Roberto D’Aversa parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo, dopo una settimana segnato da tante partite e con l’incognita meteo che ha condizionato il lavoro in allenamento dopo la vittoria di Salerno.

TEDINO: “MODULO NUOVO É RISCHIO CALCOLATO. GRUPPO UNITO”

La notizia dell’ultim’ora è l’infortunio a Vacca: “Purtroppo gli infortuni succedono sempre nello stesso reparto. Ho fiducia in tutti i giocatori, vedi Anastasio e Frediani che a Salerno hanno dato il loro contributo. Quest’anno il Palermo ha mantenuto l’ossatura che aveva l’anno scorso in Serie A, vogliono vincere il campionato e sicuramente faranno una partita importanti”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

La chiave del match sarà limitare gli errori: “Dovremo commeterne di meno rispetto a Salerno, magari nella gestione del possesso, quando riconquistiamo la palla, dovremo avere le idee chiare; per metterli in difficoltà dovremo avere intensità. Questo può limitare le loro caratteristiche. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato, ma non sempre i più forti vincono”.

METEO, PARMA – PALERMO SOTTO OSSERVAZIONE PER NEVE: LE ULTIME

E aggiunge: “É La terza partita in una settimana con qualche problema logistico; devo fare delle valutazioni fisiche. Munari è tra i convocati. Ho ancora 2-3 dubbi di formazione, ma penso che li scioglierò domani; i ragazzi stanno facemdo tutti bene. Dobbiamo giocare con calma, serenità e lucidità”.

GIAMMARVA VARA IL COMITATO ETICO: I DETTAGLI

E sulle voci di un suo esonero o ipotesi di dimissioni dice: “Se ho mai pensato di dimettermi? A Coverciano la prima cosa che insegnano è quella di non dimettersi mai, significherebbe abbandonare la barca. Stiamo lottando per degli obiettivi, mi pare che siamo ancora in corsa. Domani giocheremo contro una squadra di qualità, mi serve una squadra che abbia intensità, una dote che può limitare i loro punti di forza”

LEGGI ANCHE

VALOTI: “PALERMO, BISOGNA ANDARE IN SERIE A”

GDS – “I CONTI TORNANO”, MA IL CASO MEPAL – ALYSSA É ANCORA DA CHIARIRE

REPUBBLICA PALERMO – LA ROSA VALE QUASI 60 MILIONI

L’articolo D’Aversa: “Palermo? I più forti non sempre vincono le partite…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker