Hi-Tech

Amazon Prime Video, le novità in arrivo a marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Prime Video proporrà varie novità durante il mese di marzo. Parliamo delle serie originali e iniziamo da The Looming Tower", in arrivo il 9 marzo. L'adattamento televisivo è tratto dal romanzo "The Looming Tower: Al-Qaeda and the Road to 9/11" di Lawrence Wright, vincitore di un Premio Pulitzer. La serie, composta da 10 episodi, racconta gli eventi che hanno preceduto l'11 settembre del 2011, fornendo uno sguardo approfondito sulle organizzazioni terroristiche islamiche. Il fulcro della serie è costituito dal conflitto tra FBI e CIA, impegnate in una lotta interna con omissioni e menzogne.

I protagonisti sono John O'Neill (Jeff Daniels), capo della I-49 Squad, sezione antiterrorismo dell'FBI, e Martin Schmidt (Peter Sarsgaard), capo della CIA. Nel cast troviamo anche Tahar Rahim (Ali Soufan, agente dell'FBI) e Wrenn Schmidt (Diane Marsh, agente della CIA). La serie è prodotta da Dan Futterman (che ricopre anche il ruolo di "showrunner"), Alex Gibney (che ha girato il primo episodio), Craig Zisk e Adam Rapp.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker