Hi-Tech

Sky porterà Netflix sui decoder Sky Q e su NOW TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky e Netflix hanno annunciato una collaborazione che porterà ad integrare i servizi in streaming di Netflix nell'offerta Sky. L'intesa si concretizzerà sotto forma di un nuovo pacchetto TV che comprenderà la tradizionale programmazione di Sky e tutti i contenuti proposti da Netflix tramite internet. I nuovi clienti potranno quindi sottoscrivere il pacchetto onnicomprensivo, mentre i vecchi utenti potranno scegliere di effettuare la migrazione, aderendo quindi alla nuova offerta, o di utilizzare semplicemente le proprie credenziali per accedere all'app che verrà integrata sui decoder Sky Q e su NOW TV.

Sui decoder Sky Q l'affiancamento delle due offerte consentirà di proporre i contenuti di Netflix nei menu condivisi e di effettuare ricerche tramite l'apposita funzione, quindi senza bisogno di avviare prima l'applicazione dedicata. Sky non ha specificato il costo del nuovo pacchetto, ma si è limitata a dichiarare che avrà un prezzo interessante.

L'intesa darà i suoi frutti a partire dal 2019 nel Regno Unito e in Irlanda, per poi espandersi a Germania, Austria e Italia successivamente. Jeremy Darroch, Group Chief Executive, Sky, ha dichiarato:


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 436 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker