Hi-Tech

Razer Phone: Android Oreo dovrebbe arrivare direttamente in versione 8.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer potrebbe aver deciso di saltare l'aggiornamento ad Android Oreo 8.0 in favore della più recente versione software Oreo 8.1 sul proprio smartphone Razer Phone. Ad anticipare tale notizia ci ha pensato ancora una volta il sito internet xda developers che, come sempre più spesso nell'ultimo periodo, è riuscito ad entrare in possesso di alcune informazioni riservate in merito allo sviluppo del nuovo firmware da parte degli sviluppatori.

Come potete vedere dalle immagini, infatti, gli ingegneri di Razer hanno presentato ben tre richieste di codice che presentano tutte la versione CTS (Compatibility Test Suite) "oreo-mr1-cts-dev" – ovvero quella di Android Oreo 8.1. Tenendo in considerazione sia questa notizia, sia la promessa di Razer di aggiornare il dispositivo entro il primo trimestre del 2018 (ovvero entro marzo), è logico affermare che la versione di Android Oreo a debuttare sul Razer Phone sarà proprio la 8.1.

Nel caso in cui Razer decidesse davvero di aggiornare il Razer Phone ad Android Oreo 8.1, una tale scelta non dovrebbe sorprendere più di tanto. Nell'ultimo periodo, infatti, altri OEM come Nokia con il Nokia 8 (e probabilmente anche con Nokia 2), Essential Phone, BQ Aquaris X / X Pro ma anche LG G6 e V30 sono già stati – o saranno – aggiornati alla versione 8.1 saltando la 8.0.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker