Sport

Raiola: “Fosse per me, Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mino Raiola

Mino Raiola torna a parlare della situazione di uno dei suoi assistiti, Gianluigi Donnarumma. Intervistato da RaiSport, dice: “Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan“.

INTER, CANCELO: “I DERBY VANNO VINTI”

L’agente FIFA si è poi soffermato sul futuro di, Mario Balotelli, con riferimenti ad alcune trattative in corso: “Mario è pronto a rientrare in Italia. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo. In Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero e quindi è un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli e Inter.” Poi, una frecciatina al Milan, società con la quale i rapporti non sono proprio idilliaci: “No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

PSG, NEYMAR SI OPERA

Raiola, infine, attacca anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino: “Io credo non capisca cosa stia dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la Fifa da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’e sempre la stessa ruggine”.

LEGGI ANCHE:

ROMA, PALLOTTA CONTRO LE RADIO ROMANE

PALERMO, VALOTI SI PRESENTA

L’articolo Raiola: “Fosse per me, Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker