Hi-Tech

PS Plus: dal giorno 8 marzo 2019 non saranno più inclusi giochi PS3 e PS Vita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cambiamenti in vista per gli abbonati al Playstation Plus: tra un anno, la Instant Game Collection non includerà più i giochi Playstation 3 e Playstation Vita. A partire dal giorno 8 marzo 2019, quindi, gli utenti con un abbonamento attivo al servizio Playstation Plus non avranno più la possibilità di ricevere giochi gratuiti mensili per le due console appena menzionate.

La notizia arriva in contemporanea con l'annuncio relativo alla line-up della Instant Game Collection di marzo, che tra i giochi gratuiti prevede Bloodborne e la versione rimasterizzata del divertente Ratchet and Clank.

Ovviamente tutti i titoli gratuiti per PS3 e Playstation Vita – e di conseguenza anche i salvataggi – scaricati prima dell’8 marzo 2019 continueranno ad essere accessibili, finché si disporrà di un abbonamento attivo al servizio Playstation Plus. Rimarranno invariati anche gli altri vantaggi riservati agli abbonati.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker