Sport

Parma – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dawidowicz

(AGGIORNATO IL 01/03/2018 ALLE ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Parma – Palermomatch valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 3 marzo ore 15.00, stadio “Ennio Tardini”):

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”

PARMA (4 – 3 – 3) Frattali; Gazzola, Di Cesare, Iacoponi, Gagliolo; Scavone, Munari, Dezi; Insigne, Calaiò, Da Cruz. Allenatore: D’Aversa

Infortunati: Scozzarella, Mazzocchi, Ciciretti, Siligardi, Di Gaudio

Squalificati: / 

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Struna, Bellusci, Dawidowicz; Rispoli, Chochev (Gnahorè), Jajalo, Rolando (Szyminski); Coronado; La Gumina (Trajkovski), Nestorovski. Allenatore: Tedino

Infortunati: Ingegneri, Morganella, Aleesami – in dubbio: Rajkovic

Squalificati: /

——

Contro l’Ascoli la reazione (finalmente) è arrivata. Il modulo con due attaccanti è piaciuto e sopratutto ha funzionato ed è probabile che Tedino replichi l’esperimento anche contro il Parma nel match di sabato al Tardini.

DIFESA: Ormai è scontato che giochi Pomini mentre con ogni probabilità resterà fuori dai tre Rajkovic, uscito malconcio dal campo e non ancora nelle condizioni ottimali per giocare più partite ravvicinate: al suo posto potrebbe tornare dietro Dawidowicz, apparso in ripresa, o potrebbe arretrare Szyminski.

ZAMPARINI, LUPO E IL… VIZIETTO

CENTROCAMPO: Tutto dipende dalle condizioni fisiche dei giocatori, ancora da valutare attentamente. Rispoli è sicuro, sull’altra fascia potrebbe essere il turno di Rolando anche se Szyminski non si è mal comportato. Chochev ha riposato per infortunio martedì e potrebbe rientrare, spalla permettendo. In ballo c’è anche Gnahorè che ha giocato solo spezzoni nelle ultime due gare. Più difficile che riposi Jajalo, nonostante le tante partite giocate consecutivamente. Coronado, ancora una volta, sarà lasciato libero di spaziare con la consueta raccomandazione di puntare verso la porta avversaria.

L’ADDIO AMARO DI FABIO LUPO

ATTACCO: Nestorovski non è in discussione. Al suo fianco potrebbe esserci ancora La Gumina, tranne che in ossequio al turn over Tedino non ripeschi nuovamente Trajkovski, piuttosto deludente nelle ultime gare e reduce dall’influenza. Più difficile che giochi dall’inizio Moreo.

LEGGI ANCHE:

LUPO, LE MOTIVAZIONI DI ZAMPARINI

L’articolo Parma – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker