Hi-Tech

Metal Gear Survive: la nostra recensione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Metal Gear Survive non si può certo dire un titolo nato sotto una buona stella: sin dal suo primo annuncio, avvenuto alla Gamescom 2016, il gioco non è stato accolto a braccia aperte; dure critiche non sono mancate e, con il passare del tempo, la situazione non è sicuramente migliorata.

Un nome che pesa come un macigno sulla "testa" di questo spin-off dedicato a una delle saghe più popolari ed apprezzate di sempre. Un gioco che la maggior parte dei giocatori ha deciso di bocciare a priori, senza dargli neppure una possibilità: insomma, non sarebbe mai dovuto esistere.

Sicuramente Konami ha le sue colpe, in primis la fine dei rapporti con Hideo Kojima non proprio gestita a regola d'arte. Senza ombra di dubbio inoltre Metal Gear Survive non è un titolo perfetto: un comparto tecnico che non fa gridare al miracolo, la necessità di essere sempre connessi alla rete anche quando si gioca da soli, per non parlare della presenza delle odiate microtransazioni e l'obbligo di pagare per un secondo slot di salvataggio.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker