Hi-Tech

Meizu M6s certificato dal TENAA nelle varianti con 4 e 6GB di RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu M6s è stato presentato a metà del mese di gennaio nell'unica versione con processore Samsung Exynos 7872 e 3GB di RAM, variante che sarà presto affiancata da altre due, secondo quanto anticipato da una recente certificazione fornita dal TENAA.

Meizu M6s si colloca tra le nuove proposte di fascia economica del produttore, ed a breve verrà proposto anche con un quantitativo maggiore di RAM a bordo, in modo da aumentare la scelta per il cliente. Secondo la certificazione TENAA, M6s sarà disponibile a breve anche con 4 e 6GB di RAM. Il resto delle specifiche non dovrebbe cambiare, o almeno dalla documentazione non emergono novità.

Avremo quindi un terminale con display da 5.7" HD+ in formato 18:9, un processore Samsung Exynos 7872, scocca realizzata interamente in metallo, il design delle antenne che riprende i modelli di fascia più alta, un tasto fisico frontale che si sposta lateralmente, integrando un sensore per le impronte digitali, memoria interna da 32 o 64GB espandibili tramite microSD e una fotocamera posteriore Samsung da 16 MP con messa a fuoco PDAF.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 337 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker