Hi-Tech

Honor 7X: la beta Android Oreo 8.0 sbarca in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor ha ufficialmente dato il via al programma di beta testing del firmware Android Oreo 8.0 per Honor 7X, lo smartphone annunciato lo scorso 28 novembre e disponibile nelle ultime settimane anche in una nuova ed accattivante colorazione Red.

Grazie alla nuova versione software, già disponibile per altri due smartphone dell'azienda cinese, Honor 9 e Honor 8 Pro, il più recente 7X riceverà la EMUI 8.0 con diverse novità. Tra queste troviamo una migliorata velocità ed efficienza del sistema operativo con una riduzione dei tempi di avvio e migliorata gestione energetica dei servizi in background, modalità Picture-in-Picture, Android Instant Apps, Notification Dots, modalità Ritratto e tanto altro ancora.

Per partecipare al programma, basterà scaricare e installare l'app ufficiale disponibile a questo indirizzo e seguire una guida di pochi semplici passi:

Honor 7x è disponibile online da Amazon a 270 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 30 modelli migliori. Per vedere le altre 12 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 01 March 2018, ore 00:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker