Sport

Gazzetta – Svolta Palermo: il fachiro Tedino e Rispoli trascinatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tedino Palermo Brescia

“Rispoli e il fachiro Tedino”. Questi in sintesi i titoli dedicati dalla Gazzetta dello Sport alla situazione in casa Palermo, tra una vittoria all’Ascoli che può segnare la svolta per gli uomini di Bruno Tedino, ma anche le vicende societarie con un’istanza fallimentare che sembra avviarsi verso un esito positivo e l’arrivo di un nuovo direttore sportivo, Aladino Valoti.

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”

“CONTI IN SICUREZZA”: TUTTI I DETTAGLI DELLA PERIZIA

Come scrive Fabrizio Vitale, “Bruno Tedino come un fachiro non ha avuto cedimenti, anche davanti all’ennesimo risultato che poteva incrinare la sua posizione e ha ritrovato il suo Palermo compatto e micidiale, soprattutto i suoi uomini chiave che hanno lanciato un chiaro messaggio di attaccamento e che non vuole ulteriori scossoni dalla proprietà dopo l’esonero del d.s. Fabio Lupo”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

Oggi dunque la prima conferenza stampa di Aladino Valoti da nuovo ds, arrivato ieri in sede per prendere contatto con la dirigenza, mentre oggi avrà il primo incontro con la squadra. Con lui arriva anche Claudio Bordon (già al Palermo dal 2002 al 2008) come responsabile dei preparatori, mentre Zamparini a parole continua a dare fiducia a Tedino.

CORSPORT – BORDON? INGERENZA DI ZAMPARINI

Nel frattempo il Palermo si gode anche un ritrovato Andrea Rispoli, tornato sui suoi livelli dopo l’infortunio: “Dopo la prima doppietta stagionale, ora l’obiettivo è abbattere il suo record personale di gol (6) stabilito la passata stagione nella massima serie. Il tra­guardo è ormai ad un passo”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI, LUPO E IL… VIZIETTO

PETALI DI ROSA, TRASMISSIONE DEL 26 FEBBRAIO

GDS – CON I TRE TENORI SI PUÒ SPERARE

L’articolo Gazzetta – Svolta Palermo: il fachiro Tedino e Rispoli trascinatore proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker