Hi-Tech

Xiaomi Redmi Note 5 (Pro): Video Anteprima dal MWC 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è presente al MWC 2018 con un suo stand e noi non abbiamo perso l'occasione per dare uno sguardo al nuovissimo Redmi Note 5 Pro, protagonista di una breve anteprima video. Cominciamo subito segnalandovi che lo smartphone verrà commercializzato ufficialmente sul nostro mercato con il nome di Xiaomi Redmi Note 5, perdendo quindi il suffisso Pro, fatto che potrebbe causare un po' di confusione iniziale nei clienti più attenti al mercato di importazione.

In ogni caso le specifiche sono le stesse della variante Pro presentata qualche settimana fa, quindi ci troviamo davanti ad un interessantisismo dispositivo caratterizzato da un display da 5.99" 18:9 FullHD+, affiancato da un SoC Snapdragon 636, GPU Adreno 509, 4GB di memoria RAM LPDDR4X, 64GB di memoria interna e una batteria interna da 4000 mAh. Il comparto fotocamera caratterizzato da una doppia unità posteriore, con sensore principale Sony IMX486 da 12 MegaPixel e secondario Samsung da 5 MegaPixel, grazie al quale è possibile effettuare scatti con effetto bokeh. La fotocamera anteriore, invece, è un'unità Sony IMX376 da 20 MegaPixel.

Non mancano lo sblocco facciale, il sensore di impronte digitali posteriore, dimensioni di 158.6×75.4×8.05mm con un peso di 181g e, purtroppo, una porta microUSB 2.0. Il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat e interfaccia MIUI 9. Xiaomi Redmi Note 5 sarà disponibile in Italia nel corso dei prossimi mesi ad un prezzo vicino ai 200 Euro.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 337 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker