Hi-Tech

V by Vodafone ufficialmente disponibile anche per i clienti di altro operatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

V by Vodafone, l'ecosistema dedicato all'Internet of Things realizzato dall'operatore nazionale, è stato ufficialmente reso disponibile per tutti. In precedenza, infatti, era riservato esclusivamente ai clienti Vodafone. Grazie a questa apertura, chiunque fosse interessato potrà recarsi presso uno dei punti vendita Vodafone e acquistare uno o più prodotti della gamma V by Vodafone, accedendo ufficialmente al servizio.

Tra i dispositivi attualmente presenti troviamo il V-Auto, un dispositivo di sicurezza per la propria vettura, la V-Camera, una videocamera di sorveglianza sviluppata da Arlo, il tracker per animali chiamato V-Pet ed infine il V-bag utile per sapere in qualunque momento dove si trova la propria valigia o borsa.

L'intero ecosistema funziona grazie alle V-Sim by Vodafone, particolari SIM progettate appositamente per l'IoT che, tramite la rete internazionale dell'operatore e al piano tariffario unico, consentiranno di gestire in maniera semplice ed immediata ciascun dispositivo connesso con l'app per smartphone dedicata.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker