Hi-Tech

The Witcher 2, Forza Horizon, Fable e Crackdown sfruttano Xbox One X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Forza Horizon, The Witcher 2: Assassins of Kings, Fable Anniversary e Crackdown usciti su Xbox 360 sono ufficialmente entrati a far parte della line-up dei titoli Xbox One X Enhanced, e una nuova opzione permette agli utenti di scegliere se giocare al titolo nelle sua forma originale o sfruttando un comparto tecnico avanzato.

I quattro giochi sfruttano quindi la potenza extra di Xbox One X garantendo un comparto tecnico più performante. Gli utenti su Xbox One X potranno quindi contare su un numero di pixel nove volte maggiore rispetto alla versione originale, un livello di dettaglio superiore per le texture e miglioramenti sul fronte antialiasing per una resa visiva globale più pulita e nitida.

I giochi Xbox One X Enhanced della passata generazione sulla potente console di Microsoft offriranno di default un comparto tecnico avanzato ma, accedendo alle impostazioni, i giocatori potranno decidere di affrontare il titolo anche con la grafica originale.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 425 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker