Hi-Tech

Qual è il miglior prodotto del MWC 2018? | Sondaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Mobile World Congress si avvia alla conclusione, tutti i principali brand hanno effettuato i loro annunci, ed è tempo di iniziare a fare i primi bilanci. Non si è trattato di una delle edizioni più entusiasmanti, anche se non sono mancati Big che hanno scelto il palcoscenico di Barcellona per annunciare smartphone che caratterizzeranno in maniera importante la prima metà dell'anno.

Samsung ha sollevato il sipario sui nuovi Galaxy S9 e S9+, Asus ha presentato la nuova linea ZenFone 5, mentre HMD ha provato a riproporre l'operazione nostalgia con 8110 (senza trascurare l'ampliamento dell'offerta smartphone con Nokia 8 Sirocco, Nokia 7 Plus e Nokia 1). Anche Sony non ha mancato l'appuntamento con il MWC portando la doppietta Xperia XZ2 e XZ2 Compact.

Android Go, è stato uno dei macro-trend della manifestazione – i primi terminali equipaggiati con la versione "light" del sistema operativo di Google sono stati presentati proprio qui a Barcellona. L'altro trend, è stato, oggettivamente, il sempre più presente ''notch", proposto in tutte le salse da produttori cinesi (e non solo). Segno di una certa mancanza di ispirazione del segmento, che continua a guardare con particolare interesse le scelte compiute da Apple.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker