Hi-Tech

Come migliorare le impostazioni dei Pixel: Google chiede il parere della community

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come migliorare le opzioni, la gestione e la configurazione della prossima generazione di smartphone Pixel? Google si è rivolta alla community di Reddit per ottenere feedback e suggerimenti preziosi. Il thread è stato creato l'altro ieri sera nel subreddit /r/GooglePixel, ma fino a qualche ora fa era ancora monitorato da Google.

Il suggerimento più votato al momento riguarda la gestione delle hotword per i comandi vocali ("Hey Google") quando ci sono più dispositivi che possono rispondere nella stessa rete (Google Home, Android TV e così via). Gli utenti suggeriscono di lasciare agli utenti la possibilità di scegliere quale dispositivo svegliare usando nomi personalizzati, oppure usare un sistema di priorità per classe di dispositivo – per esempio se c'è uno smart speaker Google Home evitare di "disturbare" il telefono.

Al secondo posto si trova il Bluetooth: gli utenti vorrebbero che il sistema si ricordasse il livello del volume di ogni accessorio connesso. Al terzo posto, quasi pari merito, c'è la gestione delle reti Wi-Fi: sono tanti a volere che, come su iPhone e altre personalizzazioni di Android, si possa dire al sistema di non connettersi automaticamente a certe reti.

(aggiornamento del 28 February 2018, ore 09:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker