Hi-Tech

Bluboo S2 ha la fotocamera rotante | Video anteprima MWC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bluboo S2 va annoverato nelle fila (non così folte) degli smartphone che cercano di modificare il paradigma dei terminali sempre uguali a se stessi. Lo fa mediante l'integrazione di una fotocamera rotante che permette di ottenere la stessa qualità di immagine anche quando si scattano i selfie. L'impiego di tale modulo consente, inoltre, di contenere le cornici dello smartphone, senza necessità di ricorrere al sempre più abusato notch: non è necessario prevedere uno spazio per ospitare la camera anteriore, infatti (è quella posteriore che ruota).

La fotocamera impiega un sensore Sony da 21 MegaPixel, personalizzato per essere ospitato nel particolare modulo rotante, e un un doppio flash. Il display ha una diagonale da 6", risoluzione FHD+ e formato 18:9. Si tratta di un pannello IPS che, in prima battuta, ci è sembrato di buona fattura.

La scocca, caratterizzata dalla cornice in alluminio, ospita il SoC Mediatek MT6737 e, nel modello provato, 32GB di storage che dovrebbero essere 64 o 128GB nel modello destinato alla vendita, mentre la RAM sarà pari a 6GB. Completano la dotazione hardware il sensore di impronte digitali e la batteria da 4.500 mAh.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker