Hi-Tech

Bang & Olufsen presenta i TV OLED Eclipse con griglia frontale in rovere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen ha presentato i TV BeoVision Eclipse Wood Edition, una nuova versione che si distingue dalla precedente per la copertura anteriore della soundbar, realizzata in legno di rovere e lavorata a mano. Il resto delle specifiche è immutato. Parliamo quindi di televisori OLED da 55" e 65" dotati di pannelli Ultra HD prodotti da LG, che ha anche collaborato attivamente allo sviluppo.

Sotto allo schermo è stata inserito il SoundCentre, una sorta di soundbar integrata. All'interno troviamo una configurazione a tre canali (sinistro, destro, centrale) con 1 tweeter da 2,54 cm, 2 trasduttori fullrange da 6,35 cm e tre mid-woofer da 10,16 cm. Il tweeter e i trasduttori fullrange vengono pilotati da amplificatori da 50W ciascuno, mentre i tre mid-woofer sono affidati a tre amplificatori da 100W ciascuno. Parliamo quindi di 450W complessivi.

I TV sono dotati di un modulo surround a 7.1 canali e possono integrarsi con gli speaker Bang & Olufsen, in modo da realizzare configurazioni home cinema senza necessità di ricorrere ad altri componenti esterni (in questo caso la soundbar opera in qualità di centrale). I BeoVision Eclipse possono anche operare in simbiosi con i sistemi audio multi-room (diffusione della musica in vari ambienti della casa). Viene inoltre garantita la compatibilità con WiSA (Wireless Speaker and Audio), capace di inviare segnali fino a 7.1 canali senza fili e in formato lossless.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker