Hi-Tech

TIM proroga il passaggio gratuito da ADSL a fibra fino al 25 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM proroga l’offerta che permette ai propri clienti ADSL di passare gratuitamente alla fibra con velocità in download fino a 30Mbps e in upload fino a 3Mbps. Coloro che hanno attive le offerte Tutto, TIM Smart (attivata entro il 28 agosto 2015) e Internet Senza Limiti da più di un anno e che sono raggiunti dalla fibra ottica di Tim in modalità FTTC/E potranno così sfruttare la rete veloce senza alcun costo aggiuntivo.

Con il passaggio alla fibra, i clienti riceveranno gratuitamente lo Smart Modem in comodato d’uso gratuito, così come sarà gratuita l’installazione della fibra, affidata ai tecnici TIM. In alternativa, scegliendo la modalità autoinstallante si riceverà direttamente a casa il Kit Fibra Autoinstallante con Smart Modem e telefono cordaess in comodato d’uso gratuito.

Ricordiamo che TIM garantisce una velocità minima di download pari a 21Mbps. Qualora tale valore non venga raggiunto è possibile recedere dal servizio senza alcun costo di disattivazione.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 664 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker