Hi-Tech

Microsoft presenta un bundle con Xbox One S 1TB e Sea of Thieves

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione della pubblicazione di Sea of Thieves, attesa per il prossimo 20 marzo, Microsoft ha annunciato un nuovo bundle che permetterà di acquistare l'atteso titolo e una Xbox One S da 1TB al prezzo di 300,99 Euro.

Il bundle, che include il gioco sotto forma di download digitale, 1 codice per riscattare 1 mese di abbonamento gratuito a Xbox Live Gold e 1 mese di Xbox Game Pass, è già disponibile per la prenotazione sul Microsoft Store. Gli appassionati di Sea of Thieves potranno personalizzare ulteriormente la propria console acquistando anche il Controller Wireless per Xbox One, disponibile in versione limitata al costo di 69,99 Euro, sempre su Microsoft Store.

Purtroppo la Xbox One S presente in confezione non offre alcun tipo di personalizzazione dedicata a Sea of Thieves, tuttavia l'offerta consente di portarsi a casa gioco e console con un risparmio di circa 70 Euro rispetto al prezzo di listino.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker