Hi-Tech

Apple brevetta astuccio portatile per Apple Watch con batteria inclusa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sta lavorando a una custodia da viaggio con batteria integrata per Apple Watch. Il brevetto per l'accessorio è stato approvato proprio oggi, 27 febbraio, dall'ufficio brevetti statunitense, ed è stato richiesto a giugno 2017. Concettualmente è assimilabile alla custodia per gli auricolari wireless Airpods.

L'astuccio è grande a sufficienza per ospitare sia l'orologio che qualche cinturino di riserva. Interessante osservare che è prevista la possibilità di ricaricare anche i cinturini stessi, se includono circuiti, sensori e una batteria. Apple non ne ha mai presentati, finora, ma a questo punto è lecito tenere in conto l'ipotesi che arriveranno, in futuro.

Non ci sono specifiche tecniche allegate, ma è ragionevole supporre che con questo accessorio sia possibile affrontare brevi viaggi (diciamo un weekend fuori porta) senza doversi portare dietro il caricatore dell'orologio. Ora non resta che attendere che Apple lo annunci ufficialmente – fatto non scontato, visto che solo una piccola parte dei brevetti depositati dalle grandi aziende si trasforma in un prodotto finito.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker