Hi-Tech

Xiaomi Redmi Note 5 Pro: ecco i primi camera sample

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di poche ore dall'annuncio ufficiale, arrivano online i primissimi camera sample di Xiaomi Redmi Note 5 Pro, lo smartphone ufficializzato il giorno di San Valentino insieme a Redmi Note 5 e alla Mi TV 4K con display da 55".

Le immagini, acquisite da GSMArena, vengono definite dagli stessi colleghi americani come particolarmente accurate a livello cromatico e ricche di dettaglio. In condizioni di scarsa luminosità, invece, il rumore di fondo risulta piuttosto presente in particolar modo effettuando uno zoom. In linea di massima, conclude GSMArena, i colori appaiono come realistici anche lo scatto risulta leggermente sottoesposto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Xiaomi Redmi Note 5 Pro è dotato di una doppia fotocamera posteriore (la prima in assoluta nella serie Redmi Note) con sensori da 12MP (f/2.2) e 5MP (f/2.0). Di seguito restanti caratteristiche hardware:


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker