Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 2S è reale: un firmware trapelato conferma le specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Mix 2S è davvero in lavorazione da parte dell'azienda cinese. Sebbene sino ad ora le informazioni apparse sul web non facessero ben sperare a causa delle sempre traballanti fonti cinesi, una più consistente conferma sull'arrivo del nuovo smartphone targato Xiaomi arriva direttamente dal noto portale XDA.

Nelle ultime ore, infatti, il senior member di XDA duraaraa è riuscito ad ottenere in esclusiva un primo firmware in sviluppo del Mi Mix 2S, nome in codice "Polaris". Grazie a ciò, è stato possibile confermare alcune caratteristiche tecniche oggetto di indiscrezioni nelle ultime settimane.

Xiaomi Mi Mix 2S, dunque, sarà probabilmente alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 e mosso da un sistema operativo Android Oreo 8.0 con supporto a Project Treble. Il display, con rapporto di forma 18:9, avrà una risoluzione FHD+ (2260×1080) che corrisponde – appunto – alla risoluzione dello sfondo Polaris ottenuto da XDA. La batteria, invece, sarà una 3400 mAh.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker