Hi-Tech

Windows Update potrà riprendere i download interrotti in Windows 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dona Sarkar, leader del programma Windows Insider di Microsoft, ha confermato ai colleghi di Windows Central che la società intende implementare la possibilità di riprendere i download in Windows Update, anche se non ha precisato quando.

Allo stato attuale, se la connessione a internet si interrompe mentre un download da Windows Update è in corso, i dati scaricati fino a quel momento sono persi. Non resta altro da fare che ripartire da zero. Il problema è particolarmente importante in luoghi in cui la rete non è particolarmente stabile o veloce.

Con gli aggiornamenti Delta introdotti qualche tempo fa, Microsoft l'ha mitigato notevolmente, riducendo le dimensioni degli aggiornamenti fino al 30 per cento. Grazie al programma Insiders for Good, tuttavia, Dona Sarkar e il team Insider hanno potuto lavorare per molto tempo in luoghi in cui la scarsa connettività è la norma, come l'Africa, e hanno quindi deciso che serviva una soluzione più drastica.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker