Hi-Tech

Windows Insider per business: 30.000 aziende iscritte in un anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il programma Windows Insider procede a gonfie vele, stando a quanto dichiarato dai responsabili Jeremiah Marble e Dona Sarkar ai colleghi di Windows Central. Quello dedicato alle aziende, in particolare, ha recentemente raggiunto il traguardo di 30.000 attività iscritte, per un totale di circa 90.000 persone. Un risultato notevole, specialmente se si considera che WIP4Biz è stato annunciato lo scorso febbraio, esattamente un anno fa, ed è entrato a regime solo ad aprile.

Le aziende coinvolte sono di qualsiasi dimensione, dalle attività individuali alle grandi multinazionali, incluse banche internazionali e leader del settore high tech. L'accesso anticipato alle prossime novità del sistema operativo fornisce ai vari dipartimenti IT più tempo per testare la distribuzione sul parco macchine e ridurre al minimo il rischio imprevisti.

Anche il programma Insider per i privati è in ottima salute, ma in questo caso non ci sono cifre precise. Quasi un anno fa, a marzo 2017, Microsoft aveva detto che il numero di iscritti aveva raggiunto quota 10 milioni, mentre oggi si è limitata a osservare che la cifra è cresciuta "considerevolmente".


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 146 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker