Hi-Tech

Ulefone Armor X al MWC con display 18:9 e scocca Rugged

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone è pronta a rinnovare l'offerta di smartphone rugged della linea Armor: lo conferma mostrando il primo rendering del prossimo Armor X. Il terminale un livello di protezione di grado militare, e si adegua ad uno dei trend più in voga nell'attuale mercato smartphone, ovvero quello del display in formato 18:9.

Lungo i bordi, oltre ai tasti di accensione e PPT (Push to talk), al bilanciere del volume ed al logo IP-68 (a conferma della relativa certificazione), si può individuare un sensore di impronte – collocazione tendenzialmente più pratica rispetto al posizionamento posteriore.

Nella parte posteriore dello smartphone spicca la doppia fotocamera, abbinata ad un doppio flash LED, grazie alla quale sarà possibile catturare immagini con effetto bokeh. Armor X è inoltre dotato di componentistica per la ricarica wireless. Nell'angolo sinistro del bordo superiore, inoltre, è visibile lo sportellino sotto il quale si nasconde il jack audio da 3,5 mm per le cuffie.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da ePrice a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker