Hi-Tech

The Evil Within 2 si aggiorna con la modalità in prima persona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bathesda e Tango Gameworks hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a The Evil Within 2 che permette di affrontare l'intera avventura con la visuale in prima persona. L'update è disponibile da ieri su PlayStation 4, Xbox One e PC e si applica anche alla versione di prova del gioco, quindi sarà possibile provarla anche senza aver ancora acquistato il titolo.

I giocatori avranno la possibilità di passare tra terza e prima persona in qualsiasi momento, scegliendo di attivare o disattivare l'impostazione dedicata presente nel menù, quindi non sarà necessario iniziare una nuova partita per poterla sfruttare. Shinsaku Ohara, producer di Tango Gameworks, ha commentato:

"Molti giocatori amano i titoli horror in prima persona e questa sarà un'esperienza particolarmente appagante per tutti coloro che vorranno vivere la storia con gli occhi di Sebastian. Penso che esplorare Union in prima persona renda maggiormente l'idea di immersività e offra ai giocatori la possibilità di vedere più da vicino gli ambienti e i nemici e di capire gli sforzi che abbiamo impiegato per realizzarli.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker