Hi-Tech

Sony annuncia i TV XF75, WF66 e RF45, LCD Ultra HD e Full HD con HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha ampliato la gamma TV 2018 con le nuove serie XF75, WF66 e RF45, che si aggiungono a XF90, XF85 e XF80, i prodotti annunciati al CES 2018. XF75 offre tagli da 43", 49", 55" e 65". I pannelli sono tutti LCD retroilluminati a LED (al momento non è disponibile la tipologia, anche se probabilmente si tratta di LED Edge) con risoluzione Ultra HD. Il processore video è il 4K X-Reality Pro, lo stesso che troviamo sui TV XF80.

É supportata la riproduzione dei video in HDR nei formati HDR10 e HLG. La piattaforma Smart TV è costituita da Android TV, completa di controllo vocale e di tutti i servizi più diffusi, come Amazon Prime Video, YouTube e Netflix. Non mancano poi la compensazione del moto, affidata alla tecnologia Motionflow XR, e l'elaborazione del suono tramite ClearAudio+.

WF66 sarà disponibile nei tagli da 43" e 50", entrambi dotati di risoluzione Full HD e del processore video X-Reality Pro. Non si parla di Android TV: Sony non fornisce per ora particolari dettagli, ma tutto sembra indicare l'utilizzo della piattaforma semplificata che il marchio giapponese utilizza sui modelli di fascia inferiore e sui lettori Ultra HD Blu-ray. Non mancheranno quindi alcune applicazioni, ma non sarà presente la varietà assicurata dall'ecosistema di Google. Sarà invece supportato HDR, quasi certamente sempre in forma di HDR10 e HLG.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 445 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker