Hi-Tech

Rocket League Tournaments: teaser versione PC e beta dal 21 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Psyonix, responsabili dello sviluppo di Rocket League, gioco che ha conquistato milioni di appassionati grazie al suo mix ben riuscito tra racing game contenente elementi calcistici, offrirà ai possessori di un account Steam, la possibilità di provare in beta la nuova modalità Torneo a partire dalla prossima settimana.

Per l'occasione, la software house ha pubblicato anche un video teaser di lancio, che conferma il nuovo livello di competizione e le sfide, pronte ad entrare nel vivo con Rocket League Tournaments.

La beta servirà per testare le nuove funzionalità relative alla classifica e ad alcune aggiunte all'interfaccia utente. Il download prenderà il via tramite Steam solo per tre giorni, dal 21 al 23 febbraio, chiunque fosse interessato a partecipare, dovrà quindi entrare nelle proprietà del gioco, seleziona la scheda Beta e scegliere quella dedicata a Rocket League.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 445 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker