Hi-Tech

Philips Welcome Eye Connect, videocitofono connesso allo smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips Welcome Eye Connect è il nuovo videocitofono "smart" realizzato da Smart Home Italia. Il prodotto nasce per coniugare le funzioni di controllo e sicurezza. Il kit contiene il display con touchscreen da collocare all'interno dell'abitazione, l'interfono esterno con badge RFID (5 vengono forniti in dotazione) e vari accessori.

L'unità interna è dotata di uno schermo da 7" con una risoluzione di 800 x 480 pixel e un angolo di visione di 130°. É presente uno slot micro SD (fino a 32 GB) per espandere la memoria. La connettività con l'unità esterna avviene tramite il Wi-Fi a 2,4 GHz o tramite un cavo. La videocamera dell'unità esterna è provvista di un sensore CMOS con un angolo di visione di 130° in orizzontale e 90° in verticale. É supportata la visione notturna a colori.

I tre badge RFID da amministratore e i due da utente permettono di aprire la porta senza effettuare altre operazioni. Tutte le funzioni possono essere gestite tramite il touchscreen interno o mediante l'applicazione WelcomeEye per iOS e Android. I dispositivi mobili consentono di controllare chi ha suonato alla porta, di parlare con le persone all'esterno e di azionare l'eventuale apertura della porta o del cancello. Si può quindi gestire tutto in remoto anche quando non ci si trova all'interno dell'abitazione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker