Cronaca

Palermo, esame delle criticità degli immobili dove sono ospitate le scuole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Si è svolta ieri mattina presso la sala Sciascia di palazzo Comitini sede della Città Metropolitana di Palermo, una riunione promossa da Città Metropolitana di Palermo e Assessorato alla Scuola del Comune di Palermo per mettere insieme soluzioni idonee a rendere funzionante il patrimonio adibito ad uso scolastico che viene garantito sia dall’amministrazione comunale sia dalla Città Metropolitana di Palermo.

Le due Amministrazioni hanno condiviso attraverso gli Uffici Tecnici e i rappresentanti di questi, presenti all’incontro, una prima analisi delle emergenze, “a cui – hanno specificato l’Assessora Marano e il Segretario Generale Currao – garantire per il prossimo anno scolastico 2018/19 logistica adeguata alle esigenze del territorio. La sinergia e l’interazione tra le due Istituzioni – hanno dichiarato- darà risultati in termini di sicurezza, confort, ottimizzazione della spesa e miglioramento dell’’esigibilità del diritto allo studio degli studenti”.

“L’incontro di stamani è la conferma della piena collaborazione tra Città e Città Metropolitana di Palermo per assicurare servizi sempre migliori agli studenti” lo ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker