Hi-Tech

Nokia Health, lavori in corso: addio ai dispositivi indossabili?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nokia ha annunciato attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet di aver avviato una revisione strategica del business Digital Health relativo ai vari dispositivi smart.

La Società sta esaminando varie strategie per quanto riguarda il futuro del ramo d'Azienda, che al momento hanno portato a risultati finanziari non all'altezza delle aspettative. Nel comunicato non vengono riportati altri dettagli ufficiali per i quali bisognerà attendere le eventuali nuove dichiarazioni che verranno rese note dall'ufficio stampa di Nokia.

Il Digital Health, meglio conosciuto come Nokia Health, è nato dall'acquisizione del marchio Withings per 191 milioni di dollari nel 2016, dal quale ha ereditato un parco prodotti molto interessante che comprende gli orologi smart Steel e Steel HR, l'activity tracker Go, la gamma di bilance Body e i vari accessori per la salute come il termometro ed il misuratore di pressione. Nel frattempo, il co-fondatore di Withings Cedric Hutchings ha lasciato il ruolo coperto in azienda (responsabile per Digital Health), sostituito da Rob le Bras-Brown. Anche questo è un chiaro segnale di come le cose stiano cambiando all'interno del dipartimento.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 440 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker