Hi-Tech

MX Player sta reclutando utenti esperti per testare la nuova versione beta privata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MX Player, uno dei lettori audio e video più popolari nel google Play Store, sta reclutando utenti esperti e interessati a testare la nuova beta privata dell'app.

Il programma ha come obiettivi principali quelli di migliorare l'esperienza utente, la stabilità della piattaforma e di provare in anteprima le nuove funzionalità che potranno essere implementate nella versione definitiva dell'app. Chiunque fosse propenso a diventare un beta tester MX Player, deve compilare l'apposito modulo raggiungibile a questo indirizzo.

Essendo una beta privata, l'accesso non sarà consentito a tutti ma soltanto agli utenti scelti dal team di sviluppatori tra quelli candidati. A tal proposito, sono stati pubblicati anche i requisiti essenziali e graditi che ciascun beta tester dovrà possedere. Tra questi troviamo una buona conoscenza della lingua Inglese e dell'app MX Player, un'account Telegram attivo e, possibilmente, esperienze regresse come beta tester per qualsiasi altra app Android.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker