Hi-Tech

Microsoft Lumia 650 XL ("Honjo") che mai fu riaffiora in Rete

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I colleghi di Windows Central hanno recensito il Microsoft Lumia 650 XL. Avrebbe dovuto essere il "fratello maggiore" di Lumia 650; se ne era vociferato molto ai tempi, ma non vide mai la luce. Col senno di poi, possiamo dire che il progetto Windows Mobile cominciava a mostrare segni di cedimento.

Lumia 650 XL condivide la stragrande maggioranza della scheda tecnica con Lumia 650: in particolare, ritroviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 212 (quad-core @ 1,3 GHz), 1 GB di RAM, 16 GB di archiviazione espandibili, fotocamere da 8 e 5 MP. Il display ha sempre risoluzione HD, ma è più ampio (5,5 pollici contro 5) ed è LCD invece che OLED. La batteria è da 2.300 mAh, ma non è removibile come su Lumia 650. La cover posteriore si può rimuovere, ma la batteria è ricoperta da una sottile lastra metallica.

Chi segue con attenzione il mondo Windows 10 Mobile ricorderà che qualche mese fa sono emerse numerose e dettagliate foto del prototipo, noto con il nome in codice Honjo. La recensione di oggi non aggiunge nulla di significativo a quanto già sappiamo, ma per gli appassionati del sistema è una chicca irrinunciabile. Il link è qui sotto, alla voce FONTE.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker