Sport

Inter, rinnovi Skriniar e Icardi: aumento di ingaggio. Ma Wanda chiede di più

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

icardi

L’Inter prova a programmare il futuro e lo fa partendo da Milan Skriniar e Mauro Icardi. i nerazzurri sono ancora in corsa per un posto nella Champions League dell’anno prossimo e Piero Ausilio inizia preparae il terreno per chiudere i rinnovi delle due stelle della rosa, le più ricercate sul mercato e la cui partenza verrebbe presa in considerazione solo davanti a offerte indecenti: non meno di 80 milioni di euro per il difensore slovacco e almeno 110 milioni di euro per il bomber.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25A GIORNATA

Il capitano nerazzurro, nelle prossime settimane, avrà un incontro con la dirigenza nerazzurra per parlare del rinnovo, con il club pronto ad alzare lo stipendio dell’argentino, passando da 4.7 milioni di euro a 6.5 milioni di parte fissa con bonus fino ai 7 milioni complessivi. I dirigenti nerazzurri non vorrebbero fissare una clausola rescissoria, mentre Wanda Nara, moglie e agente, vorrebbe trattare un ingaggio intorno agli 8 milioni e fissare una clausola da 150 milioni.

SARRI: “EUROPA LEAGUE? UNA FOLLIA”

Dietro le quinte, però, spunta la figura Mino Raiola. Il procuratore ha invano tentato di strappare la procura del giocatore. L’agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e Balotelli, avrebbe voluto l’argentino nella sua scuderia, forte anche di un’offerta del Manchester United, che insieme al Real Madrid vuole strappare il numero 9 al club nerazzurro.

LAZIO, GUAI PER CAICEDO

Sul fronte Skriniar, invece, non è prevista una clausola rescissoria e l’ipotesi è quella di inseririla e quantificarla tra gli 80 e i 100 milioni di euro, ma la cifra è ancora in fase di discussione tra l’entourage del giocatore e la società. Anche per il classe 1995 è previsto un adeguamento corposo dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO GHOULAM: I TEMPI DI RECUPERO

L’articolo Inter, rinnovi Skriniar e Icardi: aumento di ingaggio. Ma Wanda chiede di più proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker