Hi-Tech

HomePod: Apple risponde alla questione impronte. Stime sui costi di produzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HomePod non sembra andar particolarmente d'accordo con alcune superfici in legno e, trattandosi di un accessorio da casa, questo potrebbe essere un grosso problema. Diversi utenti hanno condiviso delle immagini che mostrano un anello bianco impresso sui piani o sui mobili in legno su cui era poggiato HomePod, le quali sono diventate virali con estrema rapidità e hanno spinto la casa di Cupertino a commentare ufficialmente la vicenda.

Secondo quanto dichiarato da Apple, si tratta di un comportamento normale che riguarda ogni speaker in cui è presente una base in silicone che trasmette forti vibrazioni, quindi non sembra trattarsi di un difetto specifico di HomePod. La società di Cupertino continua spiegando che:

… questo è causato dagli oli che si diffondono tra la base dello speaker e il piano in legno, tuttavia questi segni spariscono da soli con il tempo o con una leggera pulizia con un panno secco o umido. Se la macchia persiste, si può utilizzare la procedura comunemente consigliata dal produttore del mobile coinvolto. Se l'utente è preoccupato da ciò, si raccomanda di usare HomePod su una superficie diversa.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker