Hi-Tech

Google Pay in Francia in primavera | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pay, il marchio unico per i servizi di pagamento che il Colosso di Mountain View ha lanciato circa un mese fa, potrebbe arrivare in Francia nel mese di aprile o, al più tardi, a maggio.

Con Google Pay sono stati riuniti in un'unica piattaforma il servizio tap-to-pay, conosciuto come Android Pay, e Google Wallet principalmente utilizzato per il trasferimento fondi. Grazie a questa strategia, l'Azienda potrà proporre un unico prodotto che comprenda tutte le funzionalità inerenti ai pagamenti web e tramite dispositivi mobili.

Secondo quanto riportato da una fonte anonima proveniente dal settore finanziario, una banca francese sta preparando, in collaborazione con Google, il lancio ufficiale del servizio nella Nazione. Come già scritto, esso dovrebbe sbarcare in Francia ad aprile o maggio, quindi quasi in corrispondenza del prossimo Google I/O che avrà luogo tra l'8 e il 10 maggio nella sede californiana dell'Azienda.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 445 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker