Sport

FOTO – Pennant, l’ex Liverpool in un video hard con la moglie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

copertina

7
8
2
3
5
4
1
6

L’ex giocatore del Liverpool, Jermaine Pennant, ha messo online una serie di video hard girati insieme alla moglie, Alice Goodwin. I filmini saranno visibili solo dagli spettatori che pagheranno 6 sterline (circa 6,77 euro) al minuto.

FOTO – LINDSEY VONN SINGLE A SAN VALENTINO: “RAGAZZI DISPONIBILI?”

Pennant è stato attento a tenere la sua faccia fuori dall’inquadratura durante tutto il filmato, ma la sua mano con un tatuaggio “Love” sulle nocche, era in bella vista. Il filmato è stato trasmesso su un sito hard tramite una webcam per i clienti paganti.

FOTO – PAMELA ANDERSON E RAMI: “USIAMO LA LINGUA DELL’AMORE”

Il giocatore, da giovane, era considerato un grande talento del calcio inglese. Non ha, però, espresso tutte le sue potenzialità soprattutto per un carattere difficile. Emblematico l’episodio del 2005: il 23 febbraio viene arrestato per guida in stato di ebrezza, dopo essersi schiantato contro un palo con la sua Mercedes. Il calciatore, fermato alla guida nonostante nel febbraio 2004 gli venne sospesa la patente per 16 mesi per guida contromano, non avendo con sé i documenti, inizialmente affermò di essere il compagno di squadra Ashley Cole.

FOTO – IZABEL GOULART: “NIENTE SESSO CON TRAPP SE IL PSG PERDE”

Il primo marzo viene condannato a tre mesi di carcere. Dopo un mese di reclusione, viene rilasciato, scontando il resto della pena in libertà vigilata con un segnalatore al seguito. Il 2 aprile 2005, quindi, diventa l’unico giocatore del calcio inglese a scendere in campo con indosso un bracciale elettronico alla caviglia.

LEGGI ANCHE:

FOTO – LA BELLISSIMA AURAH È LIBERA, SI È LASCIATA CON JESÉ

FOTO – ZAIRA NARA, SORELLA DI WANDA: “ECCO PERCHÉ ICARDI HA TOLTO IL FOLLOW”

FOTO – LA BELLISSIMA NATALIJA È LA NUOVA FIAMMA DI MILINKOVIC

L’articolo FOTO – Pennant, l’ex Liverpool in un video hard con la moglie proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker