Cronaca

Bianco minacciato su Facebook, la solidarietà dell’Anci ma forse è solo satira

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“Esprimiamo la massima solidarietà al sindaco di Catania e presidente del Consiglio nazionale Anci, Enzo Bianco  per l’inquietante atto intimidatorio perpetrato ai suoi danni, in queste ultime ore, sul web”.  Hanno dichiarato  Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di AnciSicilia.

“La vile minaccia di attaccare i luoghi e i valori familiari di una  persona, per di più coprendosi dietro lo schermo dell’anonimato, all’interno di una piattaforma social, tira fuori il peggio di una collettività che ha perso il senso del rispetto verso l’altro e verso se stessa.”

“Siamo certi che la polizia postale dedicherà l’adeguata attenzione al caso, neutralizzando, sul nascere,  ogni forma di violenza verbale nei confronti del primo cittadino di Catania e della sua famiglia”.

In effetti bisogna comprendere se si tratta di minacce reali o solo di satira, anche se di cattivo gusto. Le presunte minacce, infatti, sarebbero apparse su una pagina ‘Fluffy Catania Lefty Memes’ che, normalmente, si occupa di satira e che non risparmia nessuno.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker