Hi-Tech

Audible Cloud Player, gli audiolibri si ascoltano anche dal browser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audible Cloud Player è la novità annunciata oggi dalla proprietaria Amazon per rendere il proprio servizio di audio digitale ancora più fruibile da parte degli utenti. L’inedita funzionalità consente infatti di ascoltare podcast, serie audio originali e audiolibri non solo dallo smartphone, ma anche da PC e Mac, senza la necessità di scaricare alcun file.

Supportato da tutti i browser disponibili in commercio, Audible Cloud Player è accessibile dal sito audible.it cliccando direttamente su Ascolta Ora: in questo modo l’audiolibro presente all’interno della propria libreria potrà essere ascoltato attraverso una finestra di dialogo separata del browser, con anche le opzioni di portare il contenuto avanti o indietro di 30 secondi, passare al capitolo precedente o successivo e aggiungere note e segnalibri. In altre parole, Cloud Player offre tutte le funzionalità già presenti sull’app Audible.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 589 euro oppure da ePrice a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker