Hi-Tech

ASUS Windows Mixed Reality HC102 disponibile in Italia a 449 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS Windows Mixed Reality HC102 è stato presentato ufficialmente a IFA 2017 e, a distanza di poco più di cinque mesi, il dispositivo è ora disponibile all’acquisto anche in Italia al prezzo consigliato di 449 euro IVA inclusa.

Il visore per la realtà virtuale è compatibile con diversi PC di fascia economica, ed è dotato di un design innovativo con un motivo costituito da centinaia di poligoni 3D e una struttura a corona bilanciata per una comoda indossabilità anche per lunghi periodi, resa tale tra l’altro dal peso ridotto (meno di 400 grammi) e dall’uso di materiali di qualità con rivestimento antibatterico e traspirante. Il peso ricade prevalentemente sulla fronte e sul retro della testa, evitando così un affaticamento di naso e viso.

La configurazione iniziale è resa semplice dall’assenza di sensori esterni, permettendo agli utenti di entrare nella realtà virtuale in appena 10 minuti. Anche il passaggio tra modo reale e virtuale (e viceversa) è estremamente rapido: si parla di pochi secondi. Sono infatti integrate 2 telecamere frontali con tracciamento con 6 gradi di libertà che interagiscono con i 32 punti luce a LED su ciascun controller, consentendo così al visore di mappare l’ambiente circostante e di tracciare i movimenti con precisione.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker