Hi-Tech

Tesla Model 3: nuove funzionalità per la "Phone Key"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Più funzionalità e più sicurezza per Tesla Model 3, che secondo quanto riportato di alcuni proprietari attivi sul sito Model3OwnersClub, si è aggiornata con un nuovo software update via OTA.

Le immagini apparse sul sito di appassionati e proprietari ritrae le specifiche dell'aggiornamento 8.1 2018.4.6 9a47df4, grazie al quale i proprietari della nuova berlina di Elon Musk avranno la possibilità (tra le altre cose) di decidere quale dispositivo mobile possa essere utilizzato come chiave d'apertura del veicolo. Basta aggiungere un codice – il "phone key" – o gli estremi della carta RFID per ricevere una notifica direttamente sull'app mobile (per iOS o Android) che segnala l'avvenuta registrazione o rimozione della chiave, rendendo più agevole e sicuro il processo di autenticazione.

Per accedere al sistema di gestione delle chiavi occorre fare tap nella sezione Controls > Locks. Questo menu è nascosto automaticamente in modalità Valet Mode (quella per far parcheggiare la vettura a qualcun'altro) per garantire la sicurezza del proprietario.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 680 euro oppure da Amazon a 955 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker