Hi-Tech

Telegram X scompare dal Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Permanenza travagliata quella della app Telegram negli store mobile: nelle ultime ore la versione Android di Telegram X è scomparsa dal Play Store, senza un'apparente ragione. Stesso destino era toccato a Telegram e Telegram X in versione iOS, rimosse e successivamente reintrodotte all'inizio di febbraio.

In tal caso la motivazione era legata alla presenza di "contenuti inappropriati". Non è ancora dato sapere se la rimozione della versione Android è avvenuta per le stesse ragioni o se si è trattato di un errore: il team di sviluppo per ora non si è espresso. A scanso di equivoci, la versione "non X", ovvero quella tradizionale del client è tuttora disponibile.

Telegram ha ufficializzato l'introduzione di Telegram X all'inizio di febbraio: si tratta di una versione ''riveduta e corretta'' dell'apprezzato client di messaggistica, caratterizzato da fluidità, immediatezza d'uso e animazioni di qualità. L'app si basa su Challegram, che è stata acquisita in precedenza da Telegram.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da ePrice a 607 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker