Hi-Tech

Spyro The Dragon: confermato il remake della trilogia su PlayStation 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spyro the Dragon si prepara a tornare in casa PlayStation, questa volta non con un nuovo titolo ma con l'attesissimo remake dei tre capitoli originali. L'annuncio non è ancora del tutto ufficiale e proviene dalla redazione britannica di Kotaku, la quale ha confermato che Activision sta lavorando allo sviluppo del remake che arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Secondo Kotaku, il gioco verrà annunciato il mese prossimo e potrebbe giungere sul mercato già a settembre, in occasione delle celebrazioni per i 20 anni di Spyro. I lavori sono attualmente in mano ai Vicarius Vision, autori dell'ottima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, quindi ci sono tutte le premesse per la creazione di una raccolta estremamente fedele ai titoli originali, proprio come accaduto con i tre capitoli di Crash.

Kotaku conferma i remake di Spyro conterranno nuovi asset e sistemi di illuminazione, una colonna sonora totalmente rimasterizzata, animazioni riviste e un nuovo metodo di salvataggio molto più user friendly. Si tratta fondamentalmente dello stesso genere di miglioramenti che abbiamo visto sulla N. Sane Trilogy e che ci fanno ben sperare riguardo l'elevata qualità del remake in corso.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker